flor-de-loto

Quando si tratta di godere del piacere, ognuno ha le proprie preferenze ed è chiaro che in termini di posture è lo stesso. Ai ragazzi piacciono di più alcune posture, e le ragazze preferiscono di più altre. Anche all’interno di ogni genere ci sono certe posizioni che tendono ad essere più popolari. Alla fine si tratta di godersi un momento di passione e far si che l’eccitazione cresca. Inoltre, non è di obbligo stare nella stessa posizione per tutta la relazione sessuale. Il divertimento è proprio quello di cambiare, che non solo serve per godere di più, ma anche per permetterci di durare molto più, soprattutto nel caso degli uomini.

Cambiare posizione è anche una buona formula per cercare un altro punto di vista ed ottenere più piacere. Per fortuna, oggi il sesso non è più un argomento così tabù e si può indagare anche su Internet per saperne di più su questo tipo di atteggiamento, su come ottenere sesso più selvaggio e ardente o che tipo di posizione che scegliere per godere del sesso. Oggi ci concentreremo su uno che, per quanto sia vicino, ci fa apprezzare sia il più carnale che il più romantico. Questa è la postura del postura del loto e siamo sicuri che se non l’hai ancora provata, la amerai.

flor loto

Relazioni sessuali faccia a faccia che rimarranno nella memoria

La posizione del postura del loto non è troppo complessa, anche se all’inizio potrebbe essere difficile abituarsi. Con entrambi seduti, la ragazza riposa sul ragazzo, di fronte a lui, mentre il ragazzo la penetra. Normalmente, il ragazzo di solito ha le gambe piegate in senso orizzontale, imitando la posizione del postura del loto di yoga, in modo che la ragazza può essere acomodata in quello spazio anche piegando le gambe, per dare una migliore accesso alla vagina. La cosa migliore di questa posizione è che oltre alla penetrazione stessa, entrambi saranno faccia a faccia, e puoi darti baci, carezze e godere il ​​resto del suo corpo e lei del tuo in un modo molto speciale.

Consigli per praticare la postura del loto

La verità è che la posizione è una delle più speciale e morbose per fare sesso, ma è anche necessario sapere abituarsi ad esso, perché in un primo momento può essere un po ‘più a disagio rispetto a altri come il missionario o doggy style, per esempio. È consigliabile che entrambi abbiano una buona flessibilità, specialmente nelle gambe, e che il ragazzo possa mantenere l’erezione per lungo tempo. Sarà lei a fare tutto il lavoro, anche se è vero che il ragazzo può anche aiutare con alcune spinte. Sarà posizionata seduta con le gambe piegate per avere un supporto migliore e per poter andare su e giù durante la penetrazione.

flor de loto

Quali vantaggi offre questa posizione erotica?

Si tratta di una delle posizioni più accaniti di tutte ciò che si possono godere durante il sesso, perché permette avere di fronte a il tuo amante, e si può godere di tutto il corpo e si può verdere anche la loro proprie reazioni di piacere. Questo è qualcosa che piace molto sia a l’uomo che a la donna. Inoltre, essere faccia a faccia ci permette anche di interagire con tutto il corpo e non solo con i genitali. I baci, le carezze, sono molto più intuitivi in ​​una posizione come questa. Inoltre, la penetrazione è molto più semplice perché la vagina si apre in modo più naturale, quindi, come vedi, tutti sono vantaggi.

Rafforza il legame con il tuo partner: una delle chiavi

Quello di fare l’amore uno sopra l’altro va bene, ma quando vogliamo ravvivare la nostra relazione si può usare qualcosa di più selvaggio, come il cowboy invertito, con lei su di noi. Tuttavia, il postura del loto dà il potere alla ragazza, che è tecnicamente in alto, ma lo fa in un modo semplice, mettendo entrambi alla fine faccia a faccia, allo stesso livello. Così, il legame che si crea è molto maggiore perché è possibile abbandonarsi completamente al piacere e condividere momenti sorprendenti, guardandosi fissamente, baciandosi e accarezzandosi, qualcosa che è molto più complicato in altri posizioni sessuali.

Una postura con cui entrambi raggiungeranno il climax

Alla fine, l’obiettivo finale di un buon sesso è quello di godere nella maniera più speciale ed ardente, attraverso l’orgasmo, e uno dei grandi vantaggi della posizione del postura del loto è che ci aiuterà a raggiungere questo punto massimo di piacere. Ci sono molte posizioni che soddisfano più a uno dei due, ma con questo entrambi saranno completamente soddisfatti e desiderosi di godere appieno del piacere più morboso e speciale. La posizione stessa aiuta la penetrazione è più profonda e quindi anche più efficace, oltre a consentirci, come abbiamo visto, di interagire molto di più e causare un piacere più morboso nella nostra coppia.